Agosto 2, 2024 / Newborn
Fotografo newborn Verona: la dolcissima Gioia // i suoi primi 10 giorni di vita: la felicità dei suoi genitori ed un magico servizio
UN MAGICO SERVIZIO FOTOGRAFICO NEWBORN: GIOIA & FAMILY
Servizio fotografico neonatale Verona, Mantova, Brescia,Trento e Vicenza
Fotografo newborn Verona specializzata in fotografie neonatali nei primi 15 giorni di vita dei bambini
Il servizio fotografico newborn viene svolto nei primi quindici giorni di vita del bambini.
Questo perchè il ciclo del sonno è ancora molto profondo, non sono presenti coliche ( ogni tanto capitano comunque) ed il bambino è più sereno.
Gioia è venuta a trovarmi che aveva ancora 10 giorni, una bambina dolcissima.
Per lei ho utilizzato colori di tonalità fredde in quanto aveva un incarnato che ben si sposava per il suo servizio fotografico, un fotografo newborn per eseguire il servizio valuta anche l’armocromia più adatta per il bimbo così da esaltarne i colori e creare i set che verranno utilizzati durante il servizio fotografico,
All’interno del servizio fotografico sono sempre compresi anche gli scatti coi genitori, che ritengo siano dei ricordi davvero importanti sia per la famiglia che si è creata, sia per il bambino perché quando sarà adulto avrà un ricordo dei suoi genitori e si potrà vedere in scatti di quando era appena un neonato di pochi giorni.
La felicità dei suoi genitori nel vedere gli scatti ed il ricordo indelebile che era stato creato non è descrivibile, un padre commosso durante il servizio e una mamma che abbraccia il suo compagno per la commozione credo sia un momento che come famiglia dia la consapevolezza di quanto da due si diventi una famiglia.
Nello studio trovate tutto quello che serve per la sessione fotografica neonatale, dal fasciatoio agli abitini più ricercati e sfiziosi, a dei bellissimi abiti per le mamme.
Sarà un momento molto rilassante in quanto potrete vedere il vostro bambino svolgere le sue prime foto, nei vari set che preparerò per lui/lei. Si con l’utilizzo di oggettistica come secchi e cesti, sia con deliziosi abiti in lane pregiate realizzati a mano.
E se nella famiglia vi è già un fratellino ed una sorellina maggiore nel servizio verranno fatte anche le loro fotografie insieme, così che i genitori possano avere anche un ricordo dei loro bambini insieme.
Alcune famiglie portano con loro anche i loro amici pelosi, che fanno davvero parte della famiglia e verrà dedicato un momento anche con loro negli scatti tutti insieme.
Perchè fare questo servizio?
Anzitutto perchè il servizio neonatale non sarà più eseguibile quando sarà più grande, ci sono delle pose e degli scatti che non possono essere riprodotti. Ma credo che il motivo maggiore che vi possa spingere è quello di avere le prime fotografie di famiglia, affidandovi ad una professionista formata per questo tipologia di servizio fotografico.
Una delle caratteristiche del fotografo newborn è quello di avere una profonda formazione in merito a questo tipo di fotografia, a come accudire il neonato, a gestire coliche e sonno.
Non si è semplici fotografi, ma professionisti che hanno seguito una apposita formazione mediante corsi con neonatologie e fotografe specializzate in fotografia newborn.
In quanto si tratta di scatti complessi e ci vuole una specifica formazione per ottenerle, e gestire il tutto in completa serenità.
Il mio studio fotografico si trova a Verona, se avete desiderio di effettuare un servizio con me cliccate su questo link sarò lieta di darvi tutte le info RICHIEDI INFO
Vi ricordo che il servizio fotografico neonatale va svolto nei primi 15 giorni di vita del bambino e prenotato prima del parto
Fotografo newborn e gravidanza Verona, Mantova, Brescia e Trento
PER VEDERE UN SERVIZIO NEWBORN CLICCA SU QUESTO LIK
PER VISIONARE ALTRI SERVIZI FOTOGRAFICI CLICCA QUI
fotografo newborn verona
ABITINI:UFF STORE